venerdì 11 novembre 2011

Test 231

Pubblicato da Unknown alle 23:49
Eta':
Regione:
Sesso:
Professione:
Sogni:
Priorita':

Preferisco:
a) Odorare il profumo di un fiore
b) Ascoltare il cinguettio degli uccelli
c) Vedere un tramonto infuocato

Preferisco:
a) parlare al telefono con le amiche/amici
b) fare delle passeggiate guardando i negozi
c) fare dei dolci

Preferisco che il mio ragazzo/a:
a) sia bello/a
b) mi parli d'amore
c) stia zitto e mi baci

Da bambino volevo..
Ora ho..
Per il mio futuro desidero..

Mi sentirei economicamente realizzato con:
a) 1000-1800 euro al mese
b) 1800-2500 euro al mese
c) piu' di 2500

Riguardo al mio futuro sono:
a) dubbioso
b) pessimista
c) ottimista

Il Destino
a) E' gia' scritto e non possiamo farci niente
b) Lo scriviamo noi per cui tutto puo' essere
c) E' casuale ma possiamo influenzarlo

Nell'animo mi sento:
a) Pioniere, eroe pronto al sacrificio per una giusta causa
b) Prudente padre/madre di famiglia con tradizioni e sicurezze
c) Perduto in cerca di una Stella Polare

0 commenti:

Posta un commento

 

I love tests; la collezione ♥ Copyright © 2010 Design by Ipietoon Blogger Template Graphic from Enakei